25/08/2007 - 12.49
non mi è ancora arrivato nulla
all'attacco! Fu è a pezzi
NDR: Max aspettava i messaggi con la cronaca della partita di Hattrick ASTIGLIO'-DINAMO AVIGLIANA.
Eccone la cronaca.
In questa grigia giornata, 40529 spettatori sono arrivati a Dinamo-Avigliana Arena. L'assetto deciso dall'allenatore di Dinamo-Avigliana è un 3-5-2. Ecco gli undici: Leinonen - Teles, Riteau, Nava - Brunel, Fiszman, Zumeta, Olavesen, Åkesson - Scavetta, Dalpasso.
Astigliò ha deciso di utilizzare un 3-5-2. Ecco la formazione: Rushton - Freisleben, Kulikovas, Guedes - Rodríguez, Izzo, Smittenaar, Svensson, Neves Lima - Lenzi, Noruega.
Al 2° Gian Maria Lenzi sfiora il vantaggio per gli ospiti con una spettacolare rovesciata che finisce di poco sopra la traversa. Dinamo-Avigliana sembra essere in grado di passare in vantaggio, ma Pablo Zumeta, che si era smarcato bene sulla destra, non riesce a superare Leroy Rushton, che devia il pallone con un tuffo prodigioso. Raul Teles sfiora il vantaggio per i padroni di casa al 11° minuto: si era presentato al tiro dopo uno scatto a tagliare centralmente la difesa avversaria, la palla però è finita di poco a lato. Patrik Svensson rifiuta di lasciare il campo nonostante una brutta botta al tendine d'Achille. Buon per Astigliò che non sia nulla di grave. Astigliò ha un sacco di ottime occasioni per segnare, specialmente al 29° quando Gaudenzio Izzo si è trovato da solo di fronte a Jonni Leinonen che però l'ha ipnotizzato bloccandogli il pallone. 0 - 0, e siamo a metà gara. Questi 45 minuti hanno visto prevalere Dinamo-Avigliana, con una percentuale del 57%.
Astigliò passa in vantaggio al 60°. Billibald Freisleben, liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1. Siamo al 78, Giorgio Nava si smarca al centro, riceve palla e, superando anche il portiere, prova la botta: è il gol del pareggio! 1 a 1. Per Astigliò l'arbitro non fa sconti. Gian Maria Lenzi si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Odd Olavesen di Dinamo-Avigliana cerca di sfondare per vie centrali in cerca del vantaggio, ma la difesa ospite si dimostra sempre attenta. Oggi Neco Neves Lima ha i nervi tesi: al 84° - dopo l'ennesima protesta - l'arbitro gli sventola un cartellino giallo intimandogli il silenzio. Il centrocampo di Dinamo-Avigliana è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 55 per cento di possesso palla.
Fra i giocatori di Dinamo-Avigliana spicca sicuramente l'operato di Odd Olavesen. Giorgio Nava ha disputato una prova davvero deludente. Tra i migliori per Astigliò bisogna senz'altro menzionare Patrik Svensson, una prestazione eccezionale la sua. Gintvydas Kulikovas non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate. La partita si chiude sul punteggio di 1 a 1.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento